Domenica, 19 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Avviso pubblico per la sub-locazione del ''Padiglione Livi'' del San Niccolò

Bookmark and Share
comunedisiena-stemma2_450In esecuzione della delibera di Giunta dello scorso 9 gennaio e a seguito del contratto preliminare stipulato con l’azienda USL Toscana sud est, il Comune di Siena procede alla sub-locazione del “Padiglione Livi” del complesso dell’ex ospedale psichiatrico “San Niccolò” (via Roma, 56) per un periodo di sei anni.

L’immobile sarà destinato ad associazioni operanti in ambito sociale, nella lotta alla discriminazione, nella tutela dei diritti di cittadinanza, nel settore della formazione e della didattica extrascolastica o culturale, ma non potrà essere utilizzato per iniziative e manifestazioni di pubblico spettacolo.

Le richieste dovranno pervenire entro le 12 di lunedì 5 marzo con raccomandata postale, posta celere o corriere all’indirizzo Comune di Siena – Servizio Patrimonio e Politiche abitative – Casato di Sotto, 23 – 53100 Siena, oppure consegnate a mano all’ufficio Posta in arrivo di Palazzo Pubblico (Il Campo, 1) in un plico sigillato con ceralacca o striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica relativa alla sub-locazione dell’immobile denominato Padiglione ex Livi”. All’interno dovrà contenere due buste: una con tutta la documentazione richiesta secondo gli allegati predisposti al bando e l’altra con l’offerta economica.

L’avviso integrale con gli allegati da compilare, i criteri di aggiudicazione e ogni altra informazione di natura tecnica sono disponibili al Servizio Patrimonio e Politiche abitative (Casato di Sotto, 23) e pubblicati nel sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Servizi>Politiche abitative e Patrimonio immobiliare>La Vetrina immobiliare.

Venerdì 9 marzo, alle ore 10, a Palazzo Berlinghieri, si terrà il pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito a 3.530 euro mensili. L’immobile sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Per informazioni telefonare ai numeri 0577 292475 – 292476 – 292112 – 292129, o recarsi al Servizio Patrimonio e Politiche Abitative il lunedì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 10 alle 13. Previo appuntamento telefonico è possibile prendere visione dell’immobile.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER