Lunedì, 10 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Mugnai e Lorè (FI) intervengono su appuntamento di Matteo Renzi a Siena

Bookmark and Share
forzaitalia-berlusconipresidente300“La notizia che Matteo Renzi farà tappa a Siena giovedì pomeriggio ci ha fatto sorridere - spiegano il capolista alla Camera dei deputati Stefano Mugnai e il candidato senese nel collegio della Camera Toscana 4 Lorenzo Lorè -. Leggere che il suo incontro con i cittadini sarà a Sant’Andrea, in una stanza con una capienza massima di cento persone dovrebbe far capire a tutti quanto il vento sia davvero cambiato”.

Nel 2013 Renzi per portare il suo sostegno al Pd e a Valentini- continuano i due coordinatori di Forza Italia - scelse l’Aula Magna dell’Università per stranieri. Un’aula da oltre 400 posti. Ha forse paura oggi di non riuscire più a riempire una stanza da 100 posti? Noi non abbiamo paura e giovedì alle 17.30 incontreremo i senesi al Cinema Odeon nella centralissima Banchi di Sopra. I numeri cambiano e sarà così anche alle urne il 4 marzo”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER