Martedì, 23 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Siena partecipa a ''Earth Hour WWF 2018'', sabato Piazza del Campo senza illuminazione per un'ora

Bookmark and Share
piazzadelcampo2016Il Comune di Siena partecipa a “Earth Hour WWF 2018”, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il pianeta per la lotta ai cambiamenti climatici.

L’appuntamento, promosso dal WWF internazionale, ogni anno sempre più coinvolgente e con sempre più adesioni da parte delle Istituzioni, a Siena vedrà sospendere, oggi sabato 24 marzo, l’illuminazione monumentale di Piazza del Campo dalle ore 20,30 alle 21,30.

Un’ora senza luce. Un gesto simbolico, ma carico di significato.

"Chiunque– ha detto il sindaco Bruno Valentini – con il semplice spegnimento delle luci all’interno della propria abitazione può  dimostrare il proprio impegno e desiderio per un futuro sostenibile.

Del resto è ormai accertato che i cambiamenti climatici sono conseguenza del riscaldamento globale che, sempre più incisivamente, mette a rischio i già fragili equilibri ecologici della Terra e con essa la stessa umanità".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER