Lunedì, 20 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Elezioni amministrative, sarà Valentini l'unico candidato alle primarie del Pd

Bookmark and Share
brunovalentini650ALENon ci sarà un nome alternativo a quello di Bruno Valentini per le primarie del Partito Democratico del 15 aprile per scegliere il candidato del centrosinistra come sindaco di Siena.

Dall'assemblea del Pd che si è tenuta questa sera, non è quindi uscito il nome alternativo, il candidato più gettonato era Giovanni Mezzedimi, proposto da Stefano Scaramelli e dall'ala renziana del Pd che sembrava praticamente certo.

Nè Mezzedimi nè altri candidati infatti sono riusciti a raggiungere il 30% delle firme necessarie per la candidatura per sfidare il sindaco uscente alle Primarie.

"Ci abbiamo messo un po' troppo ma il PD di Siena alfine ha deciso. Sarò il candidato sindaco - ha commentato il sindaco Valentini . Mi impegnerò da subito per costruire alleanze con altre forze politiche e sociali, basandosi sulle cose buone fatte finora ma anche su molte che vanno migliorate e sviluppate. Non è una missione impossibile perché solo pochi giorni fa il candidato Padoan ha preso a Siena tanti voti quanti bastarono per la mia elezione nel 2013. Stasera è maturata la peggiore notizia possibile per gli avversari politici, il Partito Democratico è unito e saprà allearsi con altri. Al PD dico grazie per avermi alfine scelto ma anche un forte stop ad ogni polemica. Il tempo delle discussioni interne è finito. Da domani al primo posto ci saranno solo i problemi e le speranze delle persone, di cui comunque l'Amministrazione Comunale non ha mai smesso di occuparsi".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER