Mercoledì, 17 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Siena, sottoscritte le nuove consegne per i militari impiegati a Siena nell'operazione strade sicure

Bookmark and Share
Il questore Maurizio Piccolotti e il comandante del 186° Reggimento Paracadutisti Folgore e responsabile del Raggruppamento Toscana colonnello Michele Fraterrigo hanno poi incontrato e salutato gli operatori sul posto

operazionestradesicure2018_2Sono state siglate questa mattina tra il Questore di Siena Maurizio Piccolotti e il Comandante del 186° Reggimento Paracadutisti Folgore Colonnello Michele Fraterrigo le consegne ufficiali per i militari impiegati a Siena nell’”Operazione Strade Sicure”, rinnovata anche per quest’anno.
L’operazione prevede l’impiego nell’arco diurno, di pattuglie di militari in Piazza Duomo e in Piazza del Campo, che effettuano vigilanza ad obiettivi specificamente individuati, nonché per la presenza di persone e turisti, rimodulabile sulla base delle esigenze che man a mano possono insorgere.

operazionestradesicure2018_3Il Questore Piccolotti ha ricevuto il Colonnello Fraterrigo, attuale Responsabile anche del Raggruppamento Toscana, evidenziando la stima reciproca e l’ottimo rapporto di collaborazione, che è stato confermato dal Comandante della “Folgore”, tra la Questura di Siena e l’Esercito, che ha portato alla condivisione delle consegne oggi rinnovate.

operazionestradesicure2018_1Dopo la sottoscrizione dei documenti è stato il momento dei saluti e dell’incontro “sul campo” con i militari impiegati.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER