Giovedì, 24 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Christian Chellini (FdI): ''Aree verdi e spazi per i cani tra le priorità del mio impegno in Comune''

Bookmark and Share
christianchellini"Ci sono tante problematiche che affliggono la nostra bella e amata città per questo ho deciso di schierarmi in prima persona con Luigi De Mossi e Fratelli d’Italia". Così interviene Christian Chellini, candidato di Fratelli d’Italia al consiglio comunale.

"Il mio impegno - prosegue Chellini - sarà per denunciare l’abbandono e la mancanza di manutenzioni nelle aree verdi comunali e degli spazi adibiti allo svago dei cani e al gioco dei nostri figli.

Sono padrone di una stupenda bastardina e so bene quanto siano utili le aree per i cani soprattutto a chi ha poco tempo per farli socializzare con altri o fosse solo per farli svagare, per questo motivo voglio valorizzare tali aree affinché i nostri amici a quattro zampe possono giocarci senza il pericolo di essere attaccati o di venire a contatto con forasacchi nocivi.

Vanno implementate anche le aree gioco per bambini che troppo spesso mancano di tagli di erba e di manutenzioni per i girelli, dondoli, altalene etc. per non parlare poi di aiuole rotonde e giardini che non sono minimamente curate e spesso l’altezza dell’erba supera il metro.

Il Comune in questi anni si è sempre dimenticato delle zone limitrofe come Costalpino, San Andrea, Vico Alto, per le quali la nostra attenzione sarà massima."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
estra_300x250px
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER