Venerdì, 19 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Presentata la lista Fratelli d'Italia: presente anche Tucci, parole di elogio per De Mossi ''candidato che spacca''

Bookmark and Share
fratelliditalia-presentazionelistaPresentati nella sede in via del Paradiso i 32 candidati di Fratelli d’Italia che appoggiano la candidatura di Luigi De Mossi a Sindaco. Presente l’onorevole Donzelli, è intervenuto Enrico Tucci a sostegno di De Mossi.

A fare gli onori di casa l’On. Giovanni Donzelli deputato di Fratelli d’Italia che ha detto: “Ringrazio tutti e 32 i candidati che hanno deciso di metterci la faccia, cosa non facile in una città come Siena - ha detto Giovanni Donzelli - Ognuno di voi potrà dire di aver messo un mattoncino in quella che sarà la svolta storica non solo per Siena ma per tutta la Toscana, in quello che sarà il cambiamento che si scriverà nei libri di storia di questa città, della Toscana e dell’Italia.

Questo è il momento di schierarsi tutti in campo perché Siena merita un cambiamento, un cambiamento serio che solo Luigi De Mossi può dare. Un cambiamento con persone che sanno governare ed hanno un forte senso di responsabilità. Votare noi non sarà un salto nel vuoto. Il salto nel vuoto e rivotare gli stessi, il salto nel vuoto è votare persone che provano a riciclarsi e che in passato hanno già fatto danni e adesso provano a far finta di essere civici. Il voto a Luigi e a Fratelli d’Italia è un voto dato per il cambiamento tranquillo, per il cambiamento sereno. Questo cambiamento non lo possono certo fare persone che si improvvisano civiche ma che noi abbiamo conosciuto bene perché erano in campo con il centrodestra quando era perdente e loro erano in campo per far perdere il centrodestra. La lista Verdini-Civitas non ci può appassionare, noi siamo per il vero cambiamento, un cambiamento motivato che non ha paura di mettere le mani dove devono essere messe per dare un futuro a questa città. Siena può e deve vivere anche di ricchezza propria e questo lo può fare con un uomo come Luigi che non ha mai avuto nulla da questi soggetti e che anzi, quando poteva, con la sua professione si è sempre schierato nel difendere chi provava a portare trasparenza in questa città.

Il voto a Luigi è un voto di cambiamento perché noi concorriamo contro il sistema di potere che ha distrutto Siena. Il sistema di potere a Siena era fatto da una sinistra che governava e da un centrodestra che faceva finta di fare opposizione fatto e gestito da Verdini. Ora questo sistema di potere è rappresentato dalla sinistra e dalla lista Verdini-Civitas, da quell’ambiente che si ripropone facendo finta di essere civico.

Infine un appello agli elettori del Movimento Cinque Stelle di Siena: siccome sono un elettorato che tendenzialmente vuole il cambiamento il miglior cambiamento è Luigi De Mossi.

Presente alla sede di Fratelli d’Italia anche Enrico Tucci che ha pubblicamente dichiarato di dare il suo appoggio alla candidatura di Luigi De Mossi: “Io sono molto contento di essere qui - ha detto Tucci- perché abbiamo un candidato a Sindaco che spacca e una lista di persone giovani che hanno voglia di cambiare questa città, questa è una cosa fondamentale. Ci sono altri candidati a Sindaco a mio avviso anche pericolosi per la nostra città e quindi l’occasione è questa tutti insieme uniti andiamo a vincere”

Sono onorato di essere la scelta di una coalizione seria, unita, fatta di persone serie e giovani come siete voi - ha detto Luigi De Mossi - che ha davvero la possibilità di cambiare questa città. Credo che è un’occasione irripetibile che non dobbiamo perdere. Sono felice di avere qui tra noi Enrico Tucci.Questa città ha urgente bisogno di un cambiamento, a Siena c’è ormai un potere corroso dal tempo, siamo arrivati veramente alla fine dell’Impero. Questa è una città piena di risorse basta saperle stimolare e valorizzare.

Sono convito che la lista di Fratelli d’Italia farà molto bene e sono certo che quando siamo uniti, quando crediamo tutti in un unico obiettivo questo obiettivo si raggiunge”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER