Mercoledì, 21 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

''La democrazia rappresentativa a Siena: quale futuro?'' AReS e CISL si interrogano in una iniziativa pubblica

Bookmark and Share
cisl-aresLa democrazia rappresentativa a Siena: quale futuro? E’ questo il tema dell’incontro pubblico che AReS e CISL organizzano a Siena il prossimo 25 maggio.

L’appuntamento che avrà luogo alle ore 17.30 presso il Palazzo del Governo (Sala Aurora) in Piazza del Duomo vedrà la partecipazione di S.E. Mons. Antonio Buoncristiani, Arcivescovo di Siena Colle di Val D’Elsa e Montalcino; Piero Ragazzini, segretario confederale CISL nazionale e Pierpaolo Baretta, presidente nazionale AReS sul tema della responsabilità e dello sviluppo nelle Terre di Siena.

La Chiesa, la Cisl insieme ad AReS si interrogano sul tema, proponendo le loro strategie per recuperare il protagonismo delle rappresentanze sociali, con la partecipazione attiva alla vita pubblica. Come? Prendendo come riferimento le loro radici forti e i principi fondanti per proporre modalità nuove di coinvolgimento attivo, a partire dalle giovani generazioni, unica strada per rinnovare la  politica.

Durante i lavori sarà presentata la APP “In Terre di Siena”. La cittadinanza è invitata a partecipare.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER