Lunedì, 22 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Alessandro Pinciani: ''I contratti di Valentini iniziano da 5 Stelle''

Bookmark and Share
alessandropinciani2018_2"Siamo d’accordo con l’onorevole Giovanni Donzelli quando dichiara che finora il centrodestra a Siena faceva solo opposizione di facciata. Ma quell’Enrico Tucci che si è prontamente accodato a Fratelli d’Italia è lo stesso Tucci che annaspa da anni fra “Cittadini di Siena” candidato sindaco di Siena, “Idee in Comune”, se è la stessa persona, senza offesa, potrebbe essere definito navigante della galassia politica della nostra città “senza mai posa e ristoro”." Così l'inizio di un intervento di Alessandro Pinciani, candidato a sindaco di Siena.

"Dir male di Enrico Tucci sarebbe da scellerati, in fondo che male c’è a guardare il lunario e poi decidere? Anzi è segno di intelligenza essere curiosi - prosegue Pinciani -. E poi alla fine c’è sempre Bruno Valentini disposto a firmare “Contratti” come ha proposto ai “Grillini” orfani del simbolo 5stelle.

Noi non abbiamo da coccolare nessuno e non chiediamo nient’altro che verità e lealtà.
Ma la verità è viscida e scivolosa per alcuni e perciò è meglio non cercarla fingendo.
Per il sindaco di Siena tutto va bene, tutto è normale purché non si prendono serie iniziative che portino a distinguere le opportunità per la nostra città dall’opportunismo servile.
La dignità ha una faccia sola che è la coerenza.

Io ho detto basta alla cultura arlecchina anche del centrosinistra e del Pd in particolare.
Perché a Siena improvvisamente “il protocollo Anatrini” ha convinto tutti, da Vigni a Scaramelli che a Valentini andava rilasciato il salvacondotto per ricandidarsi a Sindaco di Siena.
Quindi a tantissimi giovani abbiamo tolto definitivamente la speranza che in politica possano esistere persone coerenti.

Noi non ci vendiamo per qualche incarico.
Valentini e soci ne hanno distribuiti abbastanza per lasciare tutto come è.
Noi vogliamo scelte nuove che non vadano a ferire o mortificare l’onesta di chi pensa al futuro della nostra gente, i giovani in particolare.
I colori si sono ormai appannati per tutti coloro che vogliono fare veramente il bene della comunità Senese".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER