Venerdì, 23 agosto 2019
Banner
Banner
SIENA

''in Campo'' sull'apparentamento: ''Uniamo le forze''

Bookmark and Share
incampovalentinisindaco300"Noi siamo una lista giovane di persone con poca o nessuna esperienza politica, che in poco tempo con Bruno Valentini ha raggiunto un successo inaspettato". Così un intervento della lista ''in Campo''.

"Sulle integrazione del programma con i contributi di Per Siena rileviamo sintonia e che le integrazioni reciproche aumentano il livello di qualità della proposta. I vantaggi di quest’alleanza sono tre ed hanno come comune denominatore l'unione di forze. Uniamo le forze in un Fronte compatto contro le destre.
Uniremo le forze civiche in consiglio comunale. Uniamo le forze generazionali di amministratori esperti e giovani per formare una nuova classe dirigente. Su questo saremo felici di misurarci.

Per chi ci chiede se siamo favorevoli agli apparentamenti la nostra risposta è Sì. E come in Campo vogliamo apparentarci con tutti i senesi disoccupati o che lavorano in aziende in crisi; vogliamo apparentarci con tutti quei senesi laureati che per trovare un lavoro devono vivere a 300 km di distanza, e anche con i giovani che vogliono creare una start-up. Vorremmo apparentarci con Costalpino, Isola d’Arbia, San Miniato, che hanno bisogno di più attenzione dalla futura amministrazione e vorrei apparentarmi con il centro storico e con i suoi commercianti che hanno bisogno di maggiore ascolto e minore burocrazia. Vorremmo apparentarci con le maestre dei nostri figli, e con i dipendenti degli uffici del comune, troppo spesso bistrattati dai loro stessi concittadini. Vorremmo apparentarci con chi ha un figlio disabile, con chi cura un malato in casa, con chi è in lista d’attesa per una tac. Ci apparentiamo con Siena e i senesi".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena