Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Gruppo Lega Italica Città di Siena: ''Nè con Valentini, nè con De Mossi. Si al civismo di Piccini''

Bookmark and Share
legaitalicacittadisiena300"A Siena le amministrative sono già state vinte dal Civismo politico. Il Gruppo “Lega Italica – Città di Siena annuncia la sua scelta.

Il candidato civico a Sindaco di Siena del centrodestra De Mossi si è ritrovato nella manifestazione del 16 u.s. in comunione ed unione di spirito con il candidato a Sindaco di Siena del centrosinistra Valentini in nome dei diritti dei gay; poco importa per il De Mossi che i manifestanti apertamente e pesantemente abbiano inveito contro il Ministro degli Interni Salvini tanto che, in nome di un civismo politico ingrato, non ha speso una sola parola di condanna. Ma tanto sappiamo che tale civismo è dominato ancora dal Mussari - vedi amici della Birreria - quindi non ci stupiamo.

La lista civica del candidato a Sindaco Valentini ha incassato l’apparentamento da parte di quella di Pierluigi Piccini tanto che i due civici di area progressista hanno messo in minoranza il PD e questo è la più grossa novità sullo scenario politico senese.

Da qui, per il Gruppo Lega Italica – Città di Siena, nasce l’intento di fare la propria scelta coerentemente a quanto sin qui espresso pubblicamente. Mai con un De Mossi che ha del mondo della tradizione solo il nome di “Centrodestra” e mai con il PD forza politica con grosse responsabilità del disastro cittadino e nazionale. Si al civismo di Pierluigi Piccini soprattutto in vista di una governabilità palese e sostanziale".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER