Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Appoggio di Siena DOC a Luigi De Mossi

Bookmark and Share
luigidemossi-davidchiti"Vogliamo un’Amministrazione capace di valorizzare ogni contributo alla vita della nostra Siena, in grado di dare ascolto, di promuovere l’inclusione e la partecipazione, di offrire a ciascuno la propria opportunità; un’Amministrazione che sia di supporto ai cittadini e che sostenga e valorizzi la nostra comunità, ogni giorno, senza dimenticare nessuno. La nostra idea di Siena: una comunità sana, florida, solidale, coesa, orgogliosa di vivere in una città unica al mondo". Così interviene la lista civica Siena DOC, che al primo turno si era presentata con il proprio candidato a sindaco, David Chiti.

"Il candidato Sindaco avvocato Luigi De Mossi ha accolto e fatto proprie con convinzione le parti del nostro Programma elettorale che reputiamo tra le più qualificanti della nostra proposta politica e della nostra azione civica: quelle relative alla solidarietà e al volontariato, alla sanità e alla riqualificazione del centro storico. Mantenendo integre la nostra identità e la nostra storia, prendiamo atto che Luigi De Mossi interpreta oggi una reale volontà di cambiamento nel governo della Città, e nella sua persona riponiamo la nostra fiducia. Invitiamo pertanto chi ha votato per la nostra lista in occasione del primo turno elettorale, e tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti, a sostenere la persona di Luigi De Mossi nel ballottaggio di domenica prossima. Nel pieno rispetto delle convinzioni e degli orientamenti individuali, la nostra preferenza va oggi al professionista serio e competente che si è impegnato a lavorare per Siena adottando alcune delle nostre proposte programmatiche. La nostra scelta prescinde da considerazioni ideologiche e, nell’ottica pragmatica che ci ha sempre contraddistinti, s’indirizza alla persona che si è dimostrata più sensibile a recepire le nostre istanze di cambiamento a favore della comunità senese e particolarmente delle sue fasce più deboli e meno protette".

 
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER