Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Anche il ministro Gian Marco Centinaio a Siena per sostenere De Mossi

Bookmark and Share
demossi-centinaio650v"Arriva anche dal ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Gian Marco Centinaio, l’invito ai senesi di recarsi alle urne il 24 giugno per voltare pagina a Siena votando per Luigi De Mossi". Così un intervento di Luigi De Mossi. "Il ministro è venuto a Siena durante la campagna elettorale ed ha potuto incontrare i cittadini sia del centro storico che del quartiere di Isola d’Arbia. De Mossi e Centinaio si sono potuti confrontare sui progetti futuri per il rilancio dell’economia senese a partire proprio dal turismo e dall’agroalimentare".
“A Siena ancora pochi giorni di campagna elettorale e poi avremo un nuovo sindaco, speriamo un sindaco appoggiato dal centrodestra - ha dichiarato il ministro Centinaio -  un sindaco con il quale ho fatto un pezzettino di campagna elettorale al primo turno, Luigi De Mossi, con il quale ci siamo confrontati, con il quale abbiamo parlato di progetti, di idee e di prospettive. Tante belle idee, tante belle iniziative: De Mossi ha sicuramente un bel programma elettorale per rilanciare la città. Abbiamo parlato di turismo, di rilancio del turismo, abbiamo parlato di enogastronomia, abbiamo parlato di tutti quei motivi che servono per far grande e far tornare grande la città di Siena. Quindi, l’invito che faccio a tutti gli amici di Siena - conclude Centinaio - è quello di andare a votare al ballottaggio, votare Luigi De Mossi perché è una persona per bene, perché ha una grande squadra dietro e perché ha un gran bel programma elettorale”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER