Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

L’appello al voto di Giorgia Meloni a sostegno di Luigi De Mossi con un video sulla rete

Bookmark and Share
giorgiameloni-videodemossi"Il 24 giugno è alle porte, ed a poche ore dal ballottaggio è arrivato l’appello al voto di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che ha sostenuto personalmente Luigi De Mossi recandosi a Siena il 23 maggio scorso in visita". Così un intervento di Luigi De Mossi.

"La Meloni non ha voluto far mancare il suo sostegno, affidando ad un video di facebook il suo appello a favore di Luigi De Mossi, che in pochi minuti ha avuto migliaia di visualizzazioni e consensi, rivolgendosi ai cittadini senesi con queste parole:"

“Cari cittadini di Siena, domenica 24 giugno avete la possibilità di fare una rivoluzione nella vostra splendida città. Una città mortificata per troppi decenni da un sistema di potere consolidato, che oggi bisogna rompere. Noi vogliamo portare un' innovazione: l'innovazione della meritocrazia, l'innovazione della difesa dell'Italia, della sua identità, delle sue imprese, del suo lavoro, delle sue famiglie, perché non ci vergogniamo di essere Italiani. E se voi siete d'accordo con noi aiutateci a fare questa rivoluzione andando domenica 24 giugno a votare e facendo una croce sul nome di Luigi De Mossi, che è la persona con la quale ed attorno alla quale stiamo costruendo questa rivoluzione. Ci vogliono 5 minuti per cambiare 5 anni. Sta a VOI!”
LINK al video
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER