Mercoledì, 21 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Salvini a Siena a sostegno di De Mossi - FOTO

Bookmark and Share
salvini1Tante persone oggi in piazza Salimbeni a Siena, dove il ministro degli Interni e segretario della Lega, Matteo Salvini, è intervenuto attorno alle 10 nel corso di un evento a sostegno di Luigi De Mossi, candidato sindaco al ballottaggio di domenica 24 giugno, nel corso del suo tour nella Toscana.

Matteo Salvini durante il suo intervento ha affrontato diversi temi, da quelli nazionali a quelli locali. Sui temi senesi, Salvini ha affermato come dopo 74 anni di governo di sinistra, Siena abbia finalmente la possibilità di cambiare. Ha affermato incoltre che Valentini e Piccini si siano apparentati solamente per una spartizione di poltrone.
salvini2Su Mps, il leader della Lega ha detto ai giornalisti come ''un esponente del Partito Democratico che parla di Mps è imbarazzante", rispondendo a quanto detto dall'ex premier Paolo Gentiloni proprio ieri durante il suo intervento a sostegno di Valentini.

Mps è una banca che è sopravvissuta a pestilenze, carestie, epidemie, peste bubbonica e guerre mondiali ed è stata massacrata dal partito democratico e dai suoi amichetti. Per pudore dovrebbe tacere e chiedere scusa ai senesi e ai toscani. Qua si sono bruciati miliardi di euro per la pessima gestione della sinistra e il clientelismo, la colpa non può essere della Lega di Salvini.

salvini3Mps, ha affermato il leader della Lega nel suo comizio, "non è sopravvissuta al Pd. Chi ha governato in questi anni? Chi a Siena ha governato sulla testa dei senesi per farsi gli affari propri e oggi si ripresenta come amministrazione? A casa! Con che faccia certa gente si ripresenta in giro per Siena?"
salvini4Il ministro dell'Interno si è successivamente intrattenuto con i cittadini per poi raggiungere Piazza del Campo.
salvini5
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER