Lunedì, 23 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SIENA

Siena DOC, appello al voto per il ballottaggio del 24 giugno

Bookmark and Share
sienadoc-chitisindaco300"Siamo giunti alla fine di una campagna elettorale che ci ha visti protagonisti. Siamo scesi in campo per portare nella contesa elettorale lo spirito del nostro impegno, del nostro "fare", e per offrire il nostro contributo alla Città, da parte di 'semplici' cittadini quali siamo orgogliosi di essere". Così l'inizio di un intervento di Siena DOC.

"Avevamo immediatamente dichiarato che avremmo messo a disposizione il nostro fare di chiunque avesse dimostrato interesse e buona volontà verso la nostra proposta: da civici quali siamo, da cittadini non iscritti a nessun partito. Da soli, contro tutto e tutti, anche contro il tempo, ce l’abbiamo fatta e  abbiamo compiuto quasi un miracolo. Chi ora, dei presunti ‘grandi’, ci rinfaccia trascorsi e numeri, vada ad analizzare e a informarsi bene, prima di giudicare, e guardi in casa propria prima di sentenziare.

Noi non abbiamo avuto bisogno di nessuno, mentre loro hanno dovuto chiedere il soccorso di chi fino a ieri li trattava come acerrimi nemici, ricambiato… Con questa stampella si presentano ora al ballottaggio, e al giudizio degli elettori, che sapranno che valore dare alla presunta coerenza di chi è sempre pronto a giudicare quella altrui.

Per parte nostra, avevamo detto che non saremmo stati aggressivi con nessuno, e lo abbiamo fatto, lasciando ad altri uno stile che non ci appartiene. Un’aggressività che ora stanno scagliando contro di noi, per screditare e offendere quella che resta, piaccia o non piaccia, un'esperienza di civismo esemplare. Questo è seminare odio, mobilitando anche vecchie glorie di altri lidi... poveri mezzucci di chi si sente già da ora debole e sconfitto.

Noi, liberi e fieri di portare avanti il nostro lavoro, ribadiamo il nostro appoggio a chi ci ha garantito di voler lavorare esclusivamente per la Città e siamo pronti a contribuire per costruire assieme quello che a Siena oggi serve più che mai: cambiamento, aria nuova, idee nuove, entusiasmo, orgoglio. Non ci fermeremo. Andremo avanti con i nostri progetti, per dare un seguito a ciò che in questa campagna siamo riusciti a compiere e che neppure il partito più strutturato è riuscito a realizzare. Per cui... tutti al voto, che è un diritto e un dovere, e scegliete per la Città, non per i soliti e alla solita maniera! Ora è il momento, ora il vostro voto può fare davvero la differenza. Nessuna paura! Siena ha bisogno di essere diversa da quella che è stata negli ultimi 5 anni. Votate compatti per Luigi De Mossi, e Siena cambierà passo, ritroverà se stessa!"
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER