Martedì, 23 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA

Centro storico di Bettolle, pubblicato sul Burt il piano di recupero

Bookmark and Share
Ci sono 30 giorni di tempo per presentare osservazioni

sinalunga-stemma300Il Comune di Sinalunga ha pubblicato sul Burt il piano di recupero del centro storico di Bettolle adottato con delibera del Consiglio comunale del 3 dicembre scorso.

Delibera e piano di recupero sono depositati all’Ufficio Urbanistica del Comune in Piazza Garibaldi, 43 e sono disponibili per la consultazione per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione sul Burt (9 gennaio 2019) e consultabili in formato elettronico sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Pianificazione e governo del territorio.

Entro il termine dei 30 giorni chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti e presentare osservazioni all’Ufficio Protocollo del Comune (Via Garibaldi, 43) o via Pec all’indirizzo comune.sinalunga@postacert.toscana.it.

Decorso il termine per la presentazione delle osservazioni, l’amministrazione comunale procederà alla definitiva approvazione del piano di recupero, motivando le determinazioni assunte in merito alle eventuali osservazioni presentate e che qualora non siano pervenute osservazioni, il piano diventerà efficace a seguito della pubblicazione sul Burt dell’avviso che ne darà atto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena