Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA

Centrosinistra per Sinalunga: partono i tavoli di lavoro

Bookmark and Share
Il candidato sindaco Zacchei lancia le iniziative dei tavoli tematici per coinvolgere la cittadinanza

edozacchei-presentazione-primopiano"Dopo la presentazione ufficiale della scorsa settimana, in cui il Centrosinistra per Sinalunga ha formato una coalizione elettorale per la candidatura di Edo Zacchei come sindaco per la prossima tornata amministrativa, sono già partiti le iniziative di coinvolgimento della cittadinanza alla stesura del programma politico e alle definizione degli obiettivi principali di ogni realtà locale." Così una nota dell'Unione comunale del Pd di Sinalunga.

"I tavoli saranno strutturati su quattro diverse tematiche e saranno improntati alla libera partecipazione a tutta la cittadinanza, per riflessioni, suggerimenti e proposte. Il primo tavolo tratta della fondamentale tematica del lavoro (imprese, lavoratori e sviluppo economico), mentre il secondo tavolo ha come tema lo sviluppo del territorio, le infrastrutture e la mobilità. Argomento del terzo tavolo è la tutela dei servizi alla persona (servizi sociali, sanità, politiche giovanili e pari opportunità), infine il quarto tavolo è dedicato alla cultura, all’istruzione, all’associazionismo e allo sport.

Ogni sera saranno attivi tutti e quattro i tavoli per lavorare in sinergia sui diversi aspetti sulla progettazione politica per il futuro di Sinalunga. Il primo appuntamento è per mercoledì 6 marzo al circolo Arci di Guazzino, il secondo per venerdì 15 marzo presso il Circolo Frullini della Pieve di Sinalunga. Il terzo appuntamento si terrà giovedì 21 marzo presso la Sala Polivalente di Bettolle e l’incontro finale si terrà invece martedì 26 marzo al Circolo 360° di Sinalunga. Tutti i gli incontri avranno inizio dalle ore 21:15."

“La nostra è una coalizione aperta in cui i cittadini devono essere i veri protagonisti – ha detto il candidato Sindaco Edo Zacchei – Il nostro primo impegno in campagna elettorale non sarà soltanto quello di ascoltare le esigenze di tutti i cittadini, ma anche di renderli partecipi in prima persona attraverso i tavoli di lavoro sulle tematiche più importanti del nostro Comune e scrivere tutti insieme il futuro di Sinalunga”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER