Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA

Sinalunga, Marisa La Stella candidata a sindaco del Partito Comunista

Bookmark and Share
marisalastella-pc2019Il Partito Comunista presenterà il programma e la candidata a sindaco per il Comune di Sinalunga, Marisa La Stella, nel corso di un incontro che si terrà sabato 16 marzo dalle ore 15.30 alle 19.00 presso il Circolo Frullini in via Zara, 18.

"Ci siamo, abbiamo un Partito e una Gioventù che crescono nel Paese, lavoreremo coerentemente per rafforzarli - spiega il PC in una nota -. Per questo rivolgiamo un appello a quanti saranno delusi dalle ennesime giravolte e esperienze fallimentari, ai lavoratori, ai giovani: abbandonate le illusioni, unitevi a chi con determinazione e coerenza vuole costruire in questo Paese un forte Partito Comunista, unico strumento in grado di condurre i lavoratori e le classi popolari alla loro liberazione, all’abbattimento dell’oppressione capitalistica alla costruzione di una società socialista.

Negli anni futuri, quali siano le condizioni di questo Paese e del mondo il Partito Comunista ci sarà, noi ci saremo e saremo più forti. Con il nostro simbolo, con le nostre bandiere, con le nostre idee. Ne è la riprova una forte e combattiva gioventù, che testimonia più di ogni altro fattore le solide basi su cui poggia la ricostruzione comunista in Italia. Chi oggi potrebbe dire altrettanto? Parleremo anche della Festa della Donna, al grido: "Ogno giorno l'Otto!" spiegandone il vero significato, cioè quello rivoluzionario, perchè le donne proletarie al fianco degli uomini costruirono una società senza padroni, liberandosi dalla morsa della duplice fatica del lavoro sfruttato e del lavoro domestico gratuito! Sarà presente il segretario della Sezione "A. Gramsci" Valdichiana Senese, Nicola Bettollini."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER