Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA

''L'incantaborgo'', ritorna il festival di arti di strada a Sinalunga

Bookmark and Share
Sabato 20 e domunica 21 luglio in piazza Garibaldi e per le vie del centro storico

incantaborgoTorna ad animare l'estate sinalunghese, sabato 20 e domenica 21 Luglio dalle ore 15:00 fino alla mezzanotte in piazza Garibaldi e per l vie del centro storico, ''L'incantaborgo'', festival di arti di strada giunto alla IV edizione. Con l'edizione corrente del festival si è voluto esagerare offrendo al pubblico, anche grazie al sostegno dei main sponsor Estra, Andrea Comunicazione, Bar l'angolo, Toys Valdichiana e Capitan Libeccio, l'ingresso libero e gratuito a spettacoli di livello internazionale come lo spettacolo di chiusura "Naufragata" del Circo Zoè, a spettacoli comici interattivi come "Amami" di Mc Fois e "Mr Bang" di Benjamin Delmas, a spettacoli di teatro, clownerie, danza aerea e musica dal vivo come "L'Aspetto" con la talentuosa Tatiana Foschi, a spettacoli di magia e illusionismo come "Disillusion" con i Disguido, a esibizioni di parkour a cura degli allievi del progetto Muovil'arte e tanto tanto ancora, mentre la colonna sonora del festival sarà a cura dell'imperdibile marching band "Large Street Band".

Tra gli eventi collaterali del festival una mostra fotografica sui borghi a cura di Alessio Grazi e Marta Gorini, una mostra di pittura con esposizioni di Adriano Cipolletti, Antonio Ferragina, Sundria Oglialloro e altri artisti dell'Associazione Culturale Bottega dell'Arte, un mercatino artistico-artigianale, installazioni Lego a dimensioni reali e incredibili laboratori creativi per bambini e ragazzi, uno street food sempre più gustoso e tante altre cose meravigliose per fare festa e divertirsi.
E' possibile prenotare, durante le giornate del festival, delle visite guidate ai cunicoli sotterranei di Sinalunga, a cura del Gruppo Archeologico Sinalunghese. Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico 333.8166793.

Per prenotare, invece, i laboratori creativi per bambini e di parkour per ragazzi che si terranno dalle ore 15:00 alle 17:30 del 20 e 21 luglio presso il Teatro Ciro Pinsuti contattare Maria Claudia Massari al 335.7112440.

Aperti stand di street food durante il Festival. Per alcune anticipazioni sull'evento visitare il sito dedicato www.incantaborgo.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK