Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA

Sinalunga, Annalisa Chiacchio nuovo segretario comunale

Bookmark and Share
palazzocomunale650gLa dottoressa Annalisa Chiacchio ha ricevuto l’incarico di segretario comunale del Comune di Sinalunga da parte del sindaco Edo Zacchei a margine dell’ultimo Consiglio comunale e dopo la verifica delle varie richieste pervenute a seguito del bando di selezione; la dottoressa prenderà servizio a partire dal mese di agosto.

La nomina della dottoressa Chiacchio è arrivata dopo l’approvazione, in Consiglio comunale, dello schema di convezione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra il comune di Sinalunga e il comune di San Casciano dei Bagni, che prevede l’operatività del nuovo segretario al 60% per il Comune di Sinalunga e il restante 40% per quello di San Casciano dei Bagni.

“La scelta della dottoressa Chiacchio è stata fatta nell’interesse del Comune e in collaborazione con il comune di San Casciano dei Bagni. Il rapporto sarà regolato da una convenzione tra gli enti dove il comune di Sinalunga è capofila. La scelta di essere il Comune capofila è certamente una scelta strategica per l’organizzazione futura della nostra struttura che ne conseguirà un notevole risparmio economico” spiega il sindaco Edo Zacchei.

Alla dottoressa Annalisa Chiacchio vanno gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Edo Zacchei e di tutta l’amministrazione sinalunghese.

 

 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK