Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SINALUNGA

Ausl Toscana Sud Est: ''Sinalunga non perde ambulanza con medico a bordo''

Bookmark and Share
118medico ambulanza"Sinalunga non perde l'ambulanza con il medico a bordo. Il generato allarmismo è ingeneroso nei confronti dei professionisti tutti che in questi mesi non si sono mai risparmiati. Asl sta lavorando per scongiurare il rischio di qualunque riduzione. È opportuno sottolineare che il Pronto Soccorso è a venti minuti da Sinalunga, ovvero nei parametri consentiti per il trasporto extraurbano. Un aspetto da precisare, rispetto a quanto diffuso, è anche che il Punto di Primo Soccorso di Sinalunga non è un Pronto soccorso ma svolge interventi minimi, mai di emergenza-urgenza." Così un intervento dell'Ausl Toscana Sud Est.

"I nostri lavoratori della sanità, tutti, hanno dignità e diritti che vanno rispettati. Li abbiamo ringraziati ieri, durante l’emergenza, sarebbe ingeneroso oggi mistificare le loro professionalità.
Asl Sud Est conferma l’impegno a tutela di tutti e in particolare a coprire i fabbisogni e garantire il servizio ai cittadini con personale qualificato e competente".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK