Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SINALUNGA

A Natale ''Regala Sinalunga'', l’iniziativa commerciale e sociale del Comune

Bookmark and Share
RegalaSinalunga"Regala Sinalunga" é l'iniziativa natalizia del Comune di Sinalunga che nasce con lo scopo di invitare i cittadini ad acquistare nelle attività del territorio comunale, un segnale importante di vicinanza alle attività locali e ai negozi di vicinato per un Natale di solidarietà verso chi ha subito di più gli effetti della crisi.

Tutti i cittadini potranno contattare i negozi del territorio comunale aderenti all'iniziativa e richiedere una gift card del valore dell"importo che si vuole regalare. La gift card può essere personalizzata con un messaggio di augurio, sicuri di regalare con questo gesto un servizio e una cortesia che arriva direttamente dalla storia e dalla tradizione di Sinalunga. L'iniziativa natalizia sinalunghese ha anche una finalità sociale, ovvero il 5% della gift card sarà devoluto ai ragazzi dell'alloggio protetto "I luoghi dell"Habitare". Tutte le attività economiche aderenti all"iniziativa esporranno una vetrofania riportante il logo "Regala Sinalunga", all'interno si troverà una cassettina in cui sarà possibile donare la somma.

Insieme a "Sinalunga a domicilio", che raccoglie tutte le attività commerciali che effettuano consegna a domicilio, "Regala Sinalunga" si inserisce nelle iniziative messe a punto dall'amministrazione comunale per sostenere le attività commerciali.

"Con questa ulteriore iniziativa, il Comune di Sinalunga ha voluto unire l'attenzione verso le attività economiche del nostro territorio con la solidarietà e il sociale. È proprio in questi momenti di emergenza che nessuno si deve sentire solo e così sostenendo le attività commerciali del nostro territorio, sosterremo anche le attività della comunità alloggio protetta, un'importante realtà del nostro Comune per quanto riguarda l'abilitazione e l'integrazione delle persone diversamente abili", spiega l'Amministrazione comunale.

"Regala Sinalunga" è un'iniziativa realizzata dal Comune di Sinalunga, Confcommercio, Confersercenti, Centro Commerciale Naturale, Andrea Comunicazione, con il contributo di Intesa San Paolo. Ad oggi le attività aderenti sono: Zacchei Di Bracciali Annalisa, Fabiola abbigliamento, Antichità e Arte di Chierchini Francesco, L'arte dell'ottica, Ottica Martina, Riccicapricci, Pizzeria Le Rocche, Tabaccheria Scali Roberta, Nymphaea Centro Benessere Di Mariottini Serena, Dress&Dream, Enoteca Ristorante Opera, Pizzeria La Sirena, Tribolati 1903, Duemmepi, Farnetani Gioielli, Maison de Campagne, Keep Up, Ristorante Redaelli Walter, Ristorante Betulia, Di Tutti i Colori, TuttoBio, Lo Sbirulo, Car Service, Albergo La Foresteria, L'Occhialeria, Francisco, Bar la Stazione, Scarpe e Borse, Dalla Citte, Profumeria Nella di Del Dottore Gloria, Linea Nardi, Sugar Free, Farmacia Betti, Art cafè, Rosalba Glam di Ghinazzi Fabrizio, Adamo ed Eva, Il Fornacino, Baini Alessandro Unisex, Il Salone di Ilaria Sguerri, Littorio, Centro Estetico Venere, la Bottega del Cafè, Clinica del Sale e Bar Tommassini.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK