Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SINALUNGA

Entra ed esce ripetutamente dal supermercato rubando la merce: denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
supermercato furtobottiglieNel pomeriggio di ieri, domenica 27 dicembre, a Sinalunga, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo per il reato di furto aggravato.

L'arrestato, un 44enne tunisino residente a Marsala (TP), aveva attirato l'attenzione del personale di un supermercato poichè, aveva effettuato vari acquisti per pochi euro, uscendo per poi nuovamente rientrare ad acquistare nel punto vendita.

Dopo essere stati allertati, i militari sono prontamente intervenuti appurando che l'uomo, nel corso dei vari accessi nel supermercato si era impadronito di varia merce, in particolare profumi, occultandola nel giubbotto ed oltrepassando le casse senza pagarla.

A seguito di ciò, i militari della Compagnia di Montepulciano hanno quindi provveduto a denunciare l’uomo per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena. La merce sottratta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK