Sabato, 21 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SINALUNGA

Lancio di sassi sulla Siena-Bettolle, colpito anche un veicolo della Pubblica Assistenza

Bookmark and Share
carabiniere-lanciosassi-cavalcaviaIndicibile e pericolosissimo atto di inciviltà ieri, giovedì 7 settembre, nel quale è stato vittima un equipaggio dell’Associazione Pubblica Assistenza di Chiusi, con paziente a bordo.

Il mezzo attrezzato, che alle 12.30 transitava sul raccordo Siena-Bettolle per il trasferimento di un paziente da Chiusi al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, giunto all’altezza dello svincolo di Rigomagno - come riferisce Andrea Nuti, responsabile ANPAS – Zona Senese -, è stato fatto bersaglio di un lancio di grosse pietre proveniente dalla scarpata, che hanno colpito il parabrezza.

Fortunatamente il parabrezza anteriore non è stato completamente trapassato e i due volontari dell’equipaggio hanno avuto la freddezza e il tempo di fermare il mezzo e mettere in sicurezza il paziente trasportato, uscendo tutti senza ulteriori conseguenze, se non il grande spavento subito e gli ingenti danni al mezzo.

Anche altri mezzi in transito sono stati rimasti vittima di questo atto incivile, perpetrato da  ignoti. Tempestivo è stato l’intervento delle forze dell’ordine avvisate dai volontari dell’Associazione.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER