Lunedì, 19 Febbraio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - SINALUNGA
E-mail Stampa PDF

A fuoco termocoperta, 61enne intossicata

Bookmark and Share
incendioappartamento8febbraio2018I Vigili del Fuoco di Siena, distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti oggi nel comune di Sinalunga, in via A. Moro 28, per l’incendio di un appartamento che ha interessato la camera da letto.

Le fiamme sono state originate presumibilmente da una termocoperta. La donna di anni 61 residente nell’appartamento è stata affidata alle cure del 118 per una lieve intossicazione. Sul posto Carabinieri.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER