Martedì, 11 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SINALUNGA

Sfonda la porta di casa a colpi d'ascia e aggredisce la moglie: arrestato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-arresto-auto650Un 46enne, attorno alle 18.30 di ieri, martedì 13 marzo, a Sinalunga, ha sfondato la porta della propria abitazione a colpi d'ascia ed ha aggredito la moglie convivente 47enne.

L'aggressione, sarebbe nata per futili motivi. L'uomo, nato a Sinalunga, ha aggredito la moglie nata in Polonia e nella circostanza è intervenuto il figlio convivente, nato anche lui in Polonia nel 1999 che ha ingaggiato una colluttazione con il patrigno al fine di bloccarlo.

L'uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia mentre la moglie ed il figlio hanno riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

La moglie, già precedentemente vittima di violenza, è stata informata della possibilità di essere assistita nei centri antiviolenza presenti nel territorio, mentre il marito, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Sinalunga in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER