Domenica, 24 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SINALUNGA

Sfonda la porta di casa a colpi d'ascia e aggredisce la moglie: arrestato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-arresto-auto650Un 46enne, attorno alle 18.30 di ieri, martedì 13 marzo, a Sinalunga, ha sfondato la porta della propria abitazione a colpi d'ascia ed ha aggredito la moglie convivente 47enne.

L'aggressione, sarebbe nata per futili motivi. L'uomo, nato a Sinalunga, ha aggredito la moglie nata in Polonia e nella circostanza è intervenuto il figlio convivente, nato anche lui in Polonia nel 1999 che ha ingaggiato una colluttazione con il patrigno al fine di bloccarlo.

L'uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia mentre la moglie ed il figlio hanno riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

La moglie, già precedentemente vittima di violenza, è stata informata della possibilità di essere assistita nei centri antiviolenza presenti nel territorio, mentre il marito, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Sinalunga in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER