Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SOVICILLE

Due morti in un incidente al bivio di Orgia

Bookmark and Share
incidente-bivioorgia3novembre2018Incidente stradale mortale attorno alle 15 di oggi, venerdì 2 novembre, sulla strada provinciale al bivio di Orgia, nei pressi della Siena-Grosseto. dove si sono scontrati una Fiat Panda con a bordo una donna belga e un Fiorino con a bordo un italiano.

L'uomo, un 69enne nato a Caltanissetta e residente a Siena, è morto sul colpo mentre la donna, una 71enne nata a Liegi e residente a Murlo, è stata trasportata all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena dove è successivamente deceduta. Sul posto sono presenti i Carabinieri di Sovicille e di Rosia oltre all'autoradio del Norm per l'effettuazione dei rilievi per stabilire le cause dell'incidente. Secondo le prime ricostruzione la donna si sarebbe sentita male e sarebbe andata contromano impattando frontalmente con l'auto dell'uomo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER