Domenica, 24 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
PROVINCIA - SOVICILLE

Anziana muore in incendio dell'appartamento

Bookmark and Share
vigilidelfuoco-incendiosanrocco14novembre2018I Vigili del Fuoco del comando di Siena, sono intervenuti alle 11.30 circa di oggi, mercoledì 14 ottobre, in via Chesi a San Rocco a Pilli nel comune di Sovicille per un incendio di appartamento situato al primo piano di un edificio. L'incendio ha interessato tre vani dell’appartamento con il coinvolgimento parziale del tetto. Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto una donna 90enne nata a Siena che abitava nell’appartamento affidandola immediatamente al personale sanitario del 118, dove il medico ha purtroppo dichiarato la morte della donna.

Al momento dell'incendio l'anziana si trovava da sola in casa: la figlia con cui vive era uscita per fare delle commissioni. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno notato del fumo uscire dalle finestre.

Sul posto sono intervenuti 6 automezzi tra cui un’autoscala, un’autobotte, 15 unità ed i Carabinieri. Dopo la fase di spegnimento e di bonifica, si è provveduto alla messa in sicurezza dei locali interessati, ed è stato dichiarato inagibile l’appartamento interessato dall’incendio. Secondo le prime ricostruzioni l'incendio sarebbe stato provocato da una termocoperta.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018

SEGUICI SU TWITTER

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK