Venerdì, 22 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PROVINCIA - SOVICILLE

Muore 17enne investito da auto pirata nei pressi di Ampugnano

Bookmark and Share
ambulanza-corsa2Un ragazzo di 17 anni è morto ieri sera dopo essere stato investito da un'auto pirata nei pressi dell'aeroporto di Ampugnano nel comune di Sovicille dove il giovane, che camminava sul ciglio della strada provinciale 73, in quel punto scarsamente illuminata, è rimasto travolto e ucciso.

La vettura, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, avrebbe urtato il ragazzo, Arturo Pratelli, studente al ''Sarrocchi'' di Siena, contradaiolo dell'Aquila e grande tifoso della Robur, sbalzandolo di alcuni metri, poi il conducente non si è fermato a prestare soccorso. Hanno chiamato i soccorsi alcuni passanti che hanno notato la borsa del ragazzo finita in terra a bordo carreggiata. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale del 118 che ha provato a rianimarlo. Il 17enne è stato portato all'ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena ma è purtroppo deceduto. I Carabinieri stanno sentendo testimoni per capire la dinamica dell'incidente e intanto cercano l'auto pirata e il suo conducente. Secondo quanto si apprende, comunque, sembrerebbe si tratti di un furgone o un mezzo pesante: il 17enne sarebbe stato colpito dallo specchietto del mezzo.

Attualmente sono venti i Carabinieri coordinati dal procuratore Siro De Flammineis che lavorano sul caso e che hanno acquisito le registrazioni di diverse telecamere della zona. I militari dell'Arma riferiscono di avere al momento indizi "interessanti".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER