Martedì, 17 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SOVICILLE

Forte partecipazione per l'iniziativa ''Puliamo il Parco!'' a San Rocco a Pilli

Bookmark and Share
progettosovicille-puliamoilparco"Sabato mattina i cittadini si sono riuniti al Parco pubblico di via del Castruccio, a San Rocco a Pilli, per raccogliere le carte, i pezzi di plastica, mozziconi di sigaretta e tutti gli altri piccoli rifiuti abbandonati, per avere un ambiente più sano, pulito e bello dove far giocare i nostri figli." Così spiega l'associazione Progetto #Sovicille.
 
"E’ stato bello vedere i bambini partecipare con grande entusiasmo, facendo tra di loro a gara a chi “recuperava” più rifiuti: segno tangibile della sensibilità ambientale che, pian piano, sta entrando anche nelle nuove generazioni.
 
Questo è solo il primo appuntamento di un ciclo di iniziative in programma in tutto il territorio comunale di Sovicille: il prossimo weekend ci troviamo a Sovicille, al parco pubblico davanti al Circolo ARCI, per ripetere l’esperienza insieme a tutti coloro che vorranno aiutarci.
 
Appuntamento quindi sabato 6 aprile alle ore 11:00 presso il parco giochi di Sovicille, davanti al “Dancing Sovicille”, armati di guanti e sacchi per la spazzatura!"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER