Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SOVICILLE

Alfredo Camozzi (Sinistra per Sovicille): ''Organico delle cucine della scuola, un passo positivo ma non sufficiente''

Bookmark and Share
sinistrapersovicille300"L’Amministrazione Comunale intende potenziare l’orario a tutti i lavoratori part time che, ad una settimana dall’apertura delle scuole, erano incerti sul loro impiego. Si risolve per ora un tema che ha impegnato da tempo, credo più di due anni, sindacati ed amministratori". Così una nota di Alfredo Camozzi di Sinistra per Sovicille.

"Alla soluzione abbiamo contribuito anche con noi con interrogazioni al Sindaco - prosegue Camozzi -, l’ultima delle quali attende ancora risposta, con articoli sula stampa e altro. La nostra lista dà atto al Sindaco di avere portato a conclusione quanto è stato da lui riferito al sottoscritto durante un colloquio che ha avuto luogo nella sede civica poche settimane fa.

Resta però da risolvere l’organigramma della cucina. Se pure è vero che una parte del tempo potenziato sarà impiegato per le necessità della cucina basterà questo per garantire il regolare svolgersi del servizio?

Ricordiamo che mancano due aiuto cuochi di cui uno è pensionato mentre un altro ha richiesto la mobilità verso un comune diverso. Appare chiaro a noi che senza una integrazione piena di tali figure professionali risulterà alquanto difficile l'organizzazione interna del servizio. E ciò ad una settimana dall’apertura delle scuole".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER