Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - SOVICILLE

85enne vittima di un furto con destrezza: pluripregiudicato denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-auto-siena650A Volte Basse, nel comune di Sovicille, un 85enne è rimasto vittima di un furto con destrezza mentre era seduto su una panchina in un parco.

L'anziano è stato avvicinato da un'uomo che, dopo essere sceso dal suo furgone, ha scaricato due cassette di arance chiedendo all'85enne con toni accorati ma comunque insistenti di acquistarla. Nonostante l'insistenza, l'anziano ha declinato l'offerta ma a quel punto, il ''venditore'' gli ha strappato con energia e destrezza il portafoglio, contenente 200 euro, da una tasca dei pantaloni per poi darsi alla fuga.

L'anziano, accortosi subito dell'accaduto, ha chiamato i Carabinieri che hanno cercato di trovare episodi analoghi accaduti nel recente passato in Toscana.

La ricerca ha dato buoni risultati, visto che dopo qualche ora i militari della stazione di Cavriglia hanno segnalato un furto eseguito con le stesse modalità.

Dalla fotografia del sospettato, l'anziano ha riconosciuto con assoluta certezza in N.V., 35enne residente ad Afragola, l'uomo che per diversi minuti aveva potuto osservare in volto. N.V. quindi, con molti precedenti per reati predatori, è stato denunciato dai Carabinieri di Sovicille, per l'ennesima volta, per furto con strappo.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER