Domenica, 16 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPECIALE ELEZIONI COMUNALI SIENA 2011

''Io Amo Siena'', è la Lista Civica del candidato sindaco Alessandro Nannini

Bookmark and Share
nannini7In corsa per guidare Siena verso il futuro: Alessandro Nannini scende di nuovo in pista, e lo fa “per il bene della sua città”. E’ lui, infatti, il candidato sindaco della Lista Civica “Io Amo Siena”, presentata ufficialmente oggi pomeriggio all’hotel Garden, nel cuore della città toscana.

“Ho scelto una lista civica – ha spiegato Nannini – perché questo è un progetto ambizioso, che ha l’obiettivo di coinvolgere e raccogliere il consenso di tutti i senesi, sia di centrodestra che di centrosinistra. Un progetto aperto alla città e alle sue sfaccettature, ma anche ai partiti e a tutte le liste civiche che vorranno unirsi alla nostra. A questo proposito auspico che anche la Lega Nord possa far parte della nostra coalizione”.

nannini9“A chi pensa che abbia poca esperienza sotto il profilo politico – ha aggiunto – rispondo in maniera molto semplice: per me il sindaco di una città non deve essere solo una figura politica, ma soprattutto un soggetto capace di gestire l’azienda-comune che, come ogni impresa, ha costi e ricavi. Solo agendo in questa direzione Siena potrà superare la fase di stallo che l’ha caratterizzata negli ultimi venti anni e proiettarsi così verso il futuro”.

“Nei prossimi giorni – ha concluso Nannini – provvederemo a completare insieme a tutta la coalizione il programma per Siena, che sarà presentato a stretto giro. Sarà un programma centrato sulle problematiche principali che attanagliano la città da anni, come gli sprechi della Fondazione Montepaschi, vicini ai 20 miliardi negli ultimi vent’anni, il calo degli iscritti dell’Università, il turismo e la crisi di albergatori e aziende, ma anche le infrastrutture. A questo proposito – ha concluso Nannini - incontrerò a breve il ministro Altero Matteoli proprio per discutere di alcune scelte strategiche da parte del governo nazionale per Siena: un aiuto di cui la città ha certamente bisogno”.



nannini2_650
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER