Giovedì, 6 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

Mens Sana Karate: Cesare Banfi, ottimo bronzo all’Open Campania

Bookmark and Share
Grande risultato anche per acquisire punti nel ranking mondiale

cesarebanfi-antoniuodeluca-opencampaniaOttimo terzo posto di Cesare Banfi, atleta della sezione Mens Sana Karate della Polisportiva Mens Sana 1871, all’Open Campania di Karate, che si è svolto nello scorso week end a Eboli. Presenti ben 1300 atleti che si sono dati battaglia su nove tatami. Banfi, accompagnato come sempre dal maestro Antonio De Luca, ha partecipato alla competizione nella categoria Juniores -76 kg.
 
“Cesare – commenta De Luca – ha dato vita a una gran bella gara, conquistando una bella medaglia di bronzo, è stato veramente bravo. Peccato aver perso, nella finale di pool, a due secondi dalla fine, a causa di un punto incertissimo. Le gare di karate (kumite -combattimento) sono però così, bisogna saper accettare anche un giudizio del genere, molto controverso, del resto anche gli arbitri sono umani. Ci portiamo a casa comunque un altro bel risultato, acquisendo 160 punto di ranking. Tra dieci giorni ci attende la Youth League, l’ultima tappa del 2019 per il ranking mondiale. Ci saranno i 120 atleti più forti al mondo, sicuramente venderemo cara la pelle”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK