Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

Mens Sana Pattinaggio corsa trionfa ai campionati regionali indoor

Bookmark and Share
Primo posto fra le società nella categoria giovanissimi esordienti: sette medaglie individuali

menssanapattinaggiocorsa regionalicetonaI giovanissimi ed esordienti della sezione Pattinaggio Corsa della Polisportiva Mens Sana iniziano alla grande la stagione, conquistando il primo posto fra le società nel campionato regionale Indoor che si è svolto a Cetona nello scorso week end. Sette podi e ottimi piazzamenti di tutti i piccoli roller hanno portato la squadra sul gradino più alto. Una bella soddisfazione per gli atleti, lo staff tecnico e le allenatrici Livia Niccolucci e Agnese Cerri che hanno seguito e diretto i biancoverdi nel campo di gara. Bellissimo anche il dopo gara che, grazie all’ospitalità della Asd Pattinatori Cetona, ha visto genitori, allenatori e bambini sfidarsi in una divertentissima partita a calcio.

"Buona la prima – commenta Livia Niccolucci – Siamo soddisfatte della performance dei nostri piccoli roller biancoverdi, alcuni alla loro prima gara, che hanno saputo mettere in campo tutto il lavoro svolto fino a ora. Ci godiamo questo primo posto, ma si riparte subito”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK