Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRE DI SPORT

Società Mazzola Valdarbia, ripartiti i lavori del bar-ristorante in strada di Cerchiaia

Bookmark and Share
mazzolavaldarbia bar ristoranteGrande soddisfazione da parte di tutti i componenti della società Mazzola Valdarbia, e in particolare del vice presidente Aurelio Barbieri, per la ripresa dei lavori di ristrutturazione del bar-ristorante a Cerchiaia.

"La società è entusiasta di riprendere quanto prima tutte le attività - spiegano dalla Mazzola -. Stiamo per vedere la fine di questo grande lavoro di ristrutturazione che è iniziato con il rifacimento del manto erboso ed è con questa positività che vogliamo iniziare il nuovo anno calcistico.

Siamo attualmente secondi nel campionato di Promozione, abbiamo un settore giovanile ambito e ambizioso; la nostra ricchezza parte da qui, dai nostri ragazzi. Poi, cosa dire in più... che ci meriteremmo il ripescaggio nell'Eccellenza Toscana? In attesa di altre e nuove notizie positive iniziamo il nostro progetto con entusiasmo e fiducia"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK