Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Nuoto, due atleti senesi ai prossimi campionati Italiani FIN in programma al Foro Italico a Roma

Bookmark and Share
sienanuoto-tommasoseri-annapullanoAltro importante risultato nella stagione in corso per la società Siena Nuoto. Dopo un'assenza durata undici anni, due atleti ottengono la qualificazione individuale diretta ai Campionati italiani estivi in programma a Roma (Foro Italico), dal 7 al 9 agosto.

Per le ragazze è l'atleta Anna Pullano, classe 2004, a centrare l'obiettivo nei 100 Rana e nei 200 rana, per i ragazzi è l'atleta Tommaso Seri, classe 2004, a conquistare il pass nei 50 stile libero con un promettente 25.94.

Rimane ancora la speranza che un terzo atleta, Marco Bernice classe 2004, vicinissimo al limite nei 100 stile libero, possa comunque rientrare in virtù di qualche slittamento delle graduatorie finali.

Per la presidente Marilena Anzivino e tutta la società Siena Nuoto è enorme la soddisfazione nel vedere i propri atleti cimentarsi in un contesto prestigioso come i Campionati italiani giovanili. "Ai portacolori della nostra città va il più caloroso augurio ed un sentito ringraziamento per l'impegno profuso in tutta la stagione."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER