Sabato, 24 agosto 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

L’Unione Polisportiva Poggibonsese premiata con la Stella d’Argento al Merito Sportivo dal presidente del CONI Giovanni Malagò

Bookmark and Share
giovannimalago-coniL'Unione Polisportiva Poggibonsese, prossima alla Festa dello Sport che si terrà dal 30 agosto al 16 settembre presso gli impianti sportivi del Bernino, ottiene, in riconoscimento delle benemerenze acquisite in tanti anni di attività, la Stella d’Argento al Merito Sportivo.

L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Polisportiva ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.

La comunicazione del presidente Giovanni Malagò si conclude auspicando che nel “prosieguo dell’attività’ la Polisportiva possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni”.

Un nuovo riconoscimento per il presidente Giampiero Cenni e per tutti i settori e le sezioni che la compongono. Uno stimolo ulteriore affinchè l’augurio espresso dalla massima autorità del CONI trovi negli anni futuri altri importanti riconoscimenti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena