Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Scacchi Mens Sana campione regionale Under 12

Bookmark and Share
Bel successo nel campionato che si è svolto a Poggibonsi

menssanascacchi-under12Grande successo per la sezione Scacchi della Polisportiva Mens Sana 1871: la formazione Under 12 ha infatti ottenuto il successo ai campionati regionali a squadre che si sono svolti a Poggibonsi, all'interno della palestra polivalente Upp domenica scorsa, 30 settembre.

Tre le fasce previste dal torneo: under 10, under 12 e under 16. Nella competizione Under 12 la squadra biancoverde non ha lasciato scampo agli avversari, vincendo sei incontri su sei contro Livorno, Cecina e Prato, le squadre finaliste del torneo. Ottimo anche il dettaglio dei punteggi individuali: Daler Amonov 6 punti su 6, Giulio Negrini 6 punti su 6, Eleonora Bucci 6 su 6, Orlando Pin 5,5 su 6. In sostanza, su un totale di 24 partite i "Baby Killer" (così si chiamava la squadra mensanina) guidati e capitanati da Mario Leoncini hanno lasciato agli avversari appena un pareggio, per un'affermazione di prestigio, che lascia ben sperare per il futuro.Bene anche le altre squadre. In particolare la under 16 che ha conquistato il quarto posto su tredici squadre e si è qualificata per le finali nazionali di Novembre a Gabicce Mare, insieme alla Under 12.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER