Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Atletica Leggera: Cervone campione toscano Fidal

Bookmark and Share
Grande affermazione del biancoverde nei 1000 metri. Gamberucci sesto negli ostacoli

lapogamberucci-latenacervoneGrandi risultati dell’atletica leggera della Polisportiva Mens Sana 1871. Nella giornata di ieri, domenica 7 ottobre, si sono tenuti a Campi Bisenzio le finali dei campionati regionali Cds Fidal, categoria Ragazzi.

Due biancoverdi si sono qualificati per queste finali, grazie ai tempi ottenuti nelle gare della stagione. Latena Cervone si è laureato campione toscano Fidal nei 1000 metri, con un tempo di 2’57’’ e una condotta di gara strepitosa, che gli ha fatto guadagnare gli applausi del pubblico e di tutti gli addetti ai lavori presenti. Ottima prestazione anche di Lapo Gamberucci, sesto e comunque sul podio nei 60 metri ostacoli, nonostante tre mesi di inattività. Entrambe gli atleti biancoverdi hanno gareggiato con trentacinque pari età partecipanti alle finali di categoria.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER