Lunedì, 22 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SPORT - ALTRI SPORT

Team Fast Bikers Sinalunga: Yuri Noli campione italiano Moto2

Bookmark and Share
Affermazione per il team nato nel 2005 in piazza Garibaldi

YuriNoliNuova vittoria del team Fast Bikers di Sinalunga nel campionato italiano velocità National Trophy categoria Moto 2 grazie al sinalunghese Yuri Noli. Si è infatti conclusa a Vallelunga il 6 e 7 ottobre ancora una stagione trionfale per il moto club chianino fondato nel 2005 proprio in piazza Garibaldi. Moto interamente ideate e assemblate a Sinalunga partendo da un telaio prototipo costruito dal telaista Domenico Moretti con Andrea Neri che assemblato una moto bellissima da guidare anche grazie anche ai consigli di Massimo Ottobre.

«Si tratta – commenta l’assessore allo sport Vanessa Bastreghi – della consacrazione di uno sforzo lungo dieci anni dopo il successo dello scorso anno. Una vittoria frutto di ingredienti quali passione, amicizia, capacità sportive e tecniche professionali».
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER