Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Tennis Serie A2 femminile: CT Siena a caccia dal pronto riscatto a Torino

Bookmark and Share
Dopo il ko di Sassuolo, la compagine di Vico Alto è chiamata a riscattarsi sui campi della Stampa Sporting

ctsiena-femminile650Il Ct Siena è chiamato al pronto riscatto dopo la prima sconfitta stagionale nel campionato di Serie A2 femminile subita a Sassuolo. Nella seconda trasferta consecutiva in sette giorni le ragazze capitanate da Massimo Ardinghi saranno di scena domenica prossima (inizio ore 10.00) a Torino sui campi della Stampa Sporting. Un impegno esterno dai presupposti molto differenti rispetto a quello conclusosi negativamente in Emilia Romagna: la compagine torinese infatti può contare su una rosa solida ma senza picchi particolari, con giocatrici comprese tra le categorie 2.4 e 2.5, e in Piemonte si giocherà su terra rossa, su campi dove le tenniste senesi sono in grado di esprimere tutto il loro potenziale.
Sulla carta il Ct Siena delle forti straniere Laura Pous Tio e Agnes Bukta e di Corinna Dentoni, fino a oggi sempre vincente in singolare, parte decisamente favorito, ma attenzione alle trappole che la sfida potrebbe presentare…
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK