Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - PALLAMANO

Pallamano, Ego Handball al PalaEstra contro i campioni d’Italia della Junior Fasano

Bookmark and Share
ego_facundo_garciaLa Ego Handball torna al PalaEstra e domani, giovedì 15 novembre alle 21.30 affronterà i campioni in carica della Junior Fasano nel recupero della sesta di campionato (ingresso libero). Partita delicata per gli uomini di Alessandro Fusina, che affronteranno un avversario di altissimo livello, reduci dalla prima vittoria in trasferta a Merano sabato scorso.

“Ci aspettano due partite ravvicinate – racconta Alessandro Fusina – domani conto i campioni d’Italia in carica della Junior Fasano e sabato a Colle Val d’Elsa contro Bologna. Per noi è un privilegio potersi confrontare con squadre del genere. Non abbiamo niente da perdere. Le nostre partite sono sempre state caratterizzate da una lotta continua e non abbiamo mai mollato e domani faremo lo stesso”.
“Domani affronteremo i Campioni d’Italia – dice il portiere della Ego Facundo Garcia – una partita molto difficile ma allo stesso tempo bella da giocare. Affrontare squadre di questo livello e molto stimolante. Hanno una batteria di terzini molto forte, ma noi dobbiamo concentrarsi su noi stessi e fare la nostra partita”.

Domani pomeriggio, presso gli impianti del PalaChigi partiranno anche i corsi per tutti i ragazzi che vorranno provare la pallamano e che saranno seguiti dai tecnici della Ego Handball. Info sul sito della società www.ego-handball.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK