Lunedì, 18 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
SPORT - ALTRI SPORT

Il Siena Nuoto con tre atleti alle finali nazionali giovanili

Bookmark and Share
sienanuoto-pullano-bernice-seriIl Siena Nuoto, per il terzo anno consecutivo, sarà presente alle finali nazionali in vasca corta in programma a Riccione dal 15 al 20 marzo. Tre atleti rappresenteranno i colori della nostra città, bissando ed ampliando le qualificazioni ottenute lo scorso anno.

Inizierà venerdì mattina la sezione femminile con la nostra atleta Anna Pullano, nella categoria Juniores, con i 100 rana, sabato mattina con i 200 rana e concluderà le gare domenica con i 50 rana.
Lunedì toccherà ai maschi, con i portacolori della nostra città, Tommaso Seri e Marco Bernice, gareggeranno entrambi nei 50 Stile Libero categoria ragazzi. Marco Bernice bisserà la presenza mercoledì nei 100 Stile Libero. Entrambi hanno ottenuto nella prima parte della stagione dei tempi che fanno sperare in un ottimo piazzamento finale. Merita una menzione particolare l'atleta Massai Marino, categoria Juniores, che ha mancato la qualificazione nei 50 rana per un soffio, ma il cui percorso sin qui sostenuto fa ben sperare per la fase estiva dei campionati.

Il presidente Marilena Anzivino e tutta la società Siena Nuoto, con il supporto dei tecnici Massimo Bartalucci e Marco Bruni, sosterranno i nostri ragazzi, convinti che sapranno orgogliosamente rappresentare la nostra città nella più importante manifestazione natatoria giovanile nazionale in vasca corta.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER