Lunedì, 19 agosto 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

''Per Slalom e per Amore'', le premiazioni della gara vinta dalla Società della Pania

Bookmark and Share
perslalomeperamore2019-premiazioni2Si sono svolte presso la Sala delle Vittorie della Contrada del Valdimontone, le premiazioni della gara di sci “Per Slalom e per Amore”, giunta quest’anno alla 25ª edizione.

Il presidente dello Sci Club Siena Maris Fabbrini in apertura ha voluto ringraziare la Contrada dei Servi per l’ospitalità e i numerosi sponsor che hanno aderito alla manifestazione. Molti i premiati in tutte le categorie che si sono avvicendati nel ritirare medaglie, targhe e coppe, salutati da numerosi applausi.

perslalomeperamore2019-premiazioni1Al termine della consegna dei premi, è stata ufficializzata la classifica finale per Società che ha visto trionfare in questa 25ª edizione la Società della Pania (Nicchio) che ha bissato così il successo dello scorso anno, secondo Castelmontorio (Valdimontone), al terzo posto la Società San Marco (Chiocciola). Il premio speciale dedicato alla memoria di Luca Benocci, offerto dai suoi amici, è andato alla Pania in quanto team più numeroso al cancelletto di partenza. Al termine delle premiazioni il buffet dove i dirigenti dello Sci Club Siena hanno dato a tutti appuntamento alla prossima edizione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena