Lunedì, 27 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Ginnastica artistica: Elizabeth Vecchiato e Sara Parri campionesse regionali

Bookmark and Share
La sezione della Polisportiva Mens Sana ancora protagonista

menssana-ginnasticaartistica-aprile2019_1La sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Mens Sana ancora protagonista. Nella finale del campionato regionale mini prima quattro attrezzi specialità Uisp, che si è svolta la settimana scorsa a Rosignano Sovay, le ragazze biancoverdi si sono ben comportate in tutte le discipline, ottenendo importantissimi risultati. Nella classifica finale del campionato (che somma le due migliori prove su tre), Elizabeth Vecchiato (categoria allieve/junior) si è laureata infatti campionessa regionale a corpo libero, ottenendo anche un secondo posto nella specialità volteggio. Nella categoria senior Sara Parri è diventata campionessa regionale a volteggio e corpo libero, Martina Aiello si è classificata seconda a corpo libero, trave e volteggio.

menssana-ginnasticaartistica-aprile2019_2Fra le Allieve/Junior hanno partecipato Vega Fè, Claudia. Sestini, Greta Pennote (10' classificata nella specialità corpo libero), Marta Lunghetti (3' classificata specialità volteggio e 5' corpo libero), Sara Lorusso (3' classificata specialità corpo libero), Elizabeth Vecchiato (2' classificata specialità corpo libero e 5' volteggio), Greta Garzella (1' classificata specialità corpo libero e 4' volteggio), Margherita Nocciarelli (10' classificata speacialità trave e 7' volteggio). Fra le senior Sara Parri si è classificata prima nel corpo libero e volteggio, Martina Aiello seconda classificata trave, corpo libero e volteggio, Cristina Cannoni 5' classificata trave e 3' volteggio.

"Siamo molto soddisfatte della gara – commentano le istruttrici Sara Fattorini e Francesca Innocenti - e di tutto il campionato, le nostre bambine si stanno impegnando tanto e finalmente vediamo i frutti di questo intenso lavoro. Ancora non è finita, ci aspettando mesi intensi poiché abbiamo ancora una gara individuale per la Fgi oltre ai Campionati Nazionali Uisp a fine maggio e Federali a fine giugno".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER