Giovedì, 23 maggio 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRI SPORT

Fipe Confcommercio in Piazza del Campo con le Mille Miglia

Bookmark and Share
Venerd', durante il light lunch, novità introdotta dall’amministrazione comunale di Siena, assessorato alle Attività Economiche e Turismo

mille miglia siena 2017-20 maggio 2017-10Ci sarà anche Fipe Confcommercio Siena domani 17 maggio in Piazza del Campo al pit stop senese delle Mille Miglia. Saranno i consiglieri senesi dell’associazione a coordinare l’evento che si terrà domani in piazza, per la prima volta. All’arrivo della corsa infatti ci sarà il light lunch. Una novità voluta e introdotta quest’anno dall’assessore alle Attività Economiche e Turismo di Siena, Alberto Tirelli, che vuole permettere a tutti i partecipanti alla corsa di conoscere anche i prodotti tipici del territorio.

In piazza del Campo ci saranno Marco Cioni, del ristorante Il Sasso di Siena, Davide Porciatti, Il Vinaio di Siena, Giuseppe Stiacciani, della trattoria La Torre, Castellina in Chianti. Saranno loro a coordinare accoglienza, gestione della tavola, servizio ecc..

“L’obiettivo – fa notare Fipe Confcommercio – è quello di fare accoglienza, far conoscere Siena con l’auspicio in un futuro prossimo gli automobilisti potranno rimanere anche per la notte a Siena. Finalità condivise con l’amministrazione comunale”.

Le Mille Miglia saranno in Piazza del Campo alle 12.30, 430 le vetture per la prima volta sosteranno davanti a Palazzo Pubblico.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER