Giovedì, 17 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT - ALTRI SPORT

Circolo Tennis Siena sconfitto a Livorno nella finale di serie D1 femminile

Bookmark and Share
ctsienafemminile-promozioneFinale di serie D1 femminile sfortunata per le ragazze del Circolo Tennis Siena, sconfitte nel doppio di spareggio in trasferta alla Coop Livorno.

La giornata é iniziata con la vittoria della mMaestra di Vico Alto Martina Caciotti, dominante sulla 2.6 Casucci (62 62 lo score). Dopo una breve interruzione per maltempo l'incontro è quindi proseguito indoor, e nel secondo singolare la senese Costanza Federici nulla ha potuto contro la 3.1 Nassi, mentre il doppio decisivo ha visto le singolariste labroniche opposte a Caciotti e Gaia Tanganelli.
Il duo livornese ha prevalso 62 64, ponendo fine all'interminabile campionato di D1.

L'anno prossimo, comunque, le portacolori del Circolo Tennis Siena si cimenteranno in serie C, raggiunta già da due domeniche con l'ingresso nelle prime otto squadre toscane, obiettivo brillantemente conseguito dalle nostre Federica Grazioso, Martina Caciotti, Costanza Federici e Gaia Tanganelli.

Il tutto dopo la disputa del campionato di serie A1, con inizio il prossimo ottobre, che vedrà impegnate le ragazze di Vico Alto con gli altri 7 migliori club italiani.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK