Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SPORT - ALTRE DI SPORT

Campionati italiani di atletica: Yohanes Chiappinelli medaglia di bronzo, Federica Renzi eliminata nelle batterie

Bookmark and Share
I risultati dell'Uisp Atletica Siena ai Campionati italiani assoluti

federicarenzi-campionatiitaliani2016Nell’ultimo weekend di luglio l’Uisp Atletica Siena ha partecipato ai Campionati italiani assoluti di Bressanone, la manifestazione più importante del calendario federale per quanto riguarda i singoli atleti.

Con i colori biancorossoneri, dopo aver conseguito il minimo durante la stagione, era presente Federica Renzi nei 100hs. L’allieva di Stefano Giardi, campionessa toscana assoluta della specialità, ha corso la propria batteria in 14"55 (-0.1) chiudendo quinta, ventesima nella generale, a 4 centesimi dal crono necessario per passare il turno.

In gara anche il bronzo dei campionati europei di Berlino dei 3000 siepi, il carabiniere Yohanes Chiappinelli. Nonostante la prestigiosa medaglia continentale dello scorso anno, l’atleta cresciuto nell’Uisp Atletica Siena e allenato da Maurizio Cito, era alla sua prima presenza nel massimo appuntamento nazionale in pista. Di fronte a validi avversari e compagni di nazionale, Chiappinelli, che sta lavorando per i prossimi mondiali di Doha di fine settembre, ha chiuso al terzo posto in 8'41"73 dietro al vincitore, Ahmed Abdelwahed, 8'31"56, e Osama Zoghlami, 8'35"25.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK